Il percorso di apprendimento intende formare una figura in grado di utilizzare sistemi IOT ed analizzarne il dato raccolto a fini produttivi e gestionali.
Nello specifico, al termine del percorso il discente sarà in grado:
- Effettuare configurazioni di tipo base e utilizzare i dispositivi hardware e il software del sistema di telecomunicazioni e comunicazione, verificandone il corretto ed efficiente funzionamento ed il livello di efficacia in termini di funzionamento ed output dei dati raccolti
SEDE: Villasor (SU)
DURATA: 90 ore
DESTINATARI:
I corsi si rivolgono a uomini e donne, residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso dei seguenti requisiti:
- avere compiuto il 18° anno di età
- essere disoccupati, occupati, imprenditori o lavoratori autonomi
Assolvimento degli obblighi scolatici ed esperienza lavorativa e/o titoli di studio afferenti il settore Agricolo/Zootecnico con un livello EQF di ingresso pari almeno a 3.
CERTIFICAZIONI: al termine del percorso, previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciata la certificazione dell’Ada 15501 – UC 49 Gestione del ciclo di produzione. La certificazione verrà rilasciata dalla Regione Autonoma della Sardegna (RAS), Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.
Certificazioni
La Modulistica
Per maggiori informazioni o per aderire ai corsi, scarica la modulistica dai seguenti link.